Sunday, February 22, 2009

Sunflowers Painting Value

Racism all'Italiana

Gentlemen, I do not know if you notice every time, living your life, but every day we are spectators of a racist world. When we

Italian citizens (especially if Padani) send our children to kindergarten rightly pay the line and we are often asked for our statement of income as a foreign national who sends her child to kindergarten is free from any straight line ( because we pay it to him). When we

Italian citizens (especially if Padani) go to the hospital for any reason we are obliged to submit our papers, health card e anche a pagare qualche visita mentre uno straniero no.

Quando noi cittadini Italiani (sopratutto se Padani) necessitiamo per problemi economici di un appartamento popolare o di supporti comunali veniamo per secondi, dopo gli stranieri e i meridionali del brutto stampo.

Noi cittadini Italiani (sopratutto se Padani) abbiamo il diritto e sopratutto il dovere di mantenere pulita la nostra zona di residenza o via o quartiere mentre gli stranieri sembrano godere della loro sporcizia.

Signori, logicamente non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma non possiamo far finta di non vedere la realtà. I nostri tanti operai, muratori, ecc... non fanno la stessa strada di un operaio o muratore straniero per andare a lavoro? Non mangia anche lui come noi? Non abbiamo una famiglia da mantenere pure noi? E allora perchè li dobbiamo ritenere inferiori?

Noi stiamo suicidandoci nel nostro egoismo e finto pietismo per regalare a persone straniere irrispettose e menefreghiste il nostro futuro.

Signori, qui non si predica l'intolleranza, ma un principio cristiano.
Siamo riconoscenti con chi ci ha preceduto e amiamo chi ci succederà.

E' nostro (in fondo piacevole) dovere quello di curare la nostra terra, i nosti padri, i nostri figli e i nostri ospiti quindi lavoriamo con RISPETTO, RIGORE e UMILTA'.

PADANIA LIBERA

0 comments:

Post a Comment